6 Maggio 2017: sarà il momento del faccia a faccia col nostro futuro!

6 Maggio 2017: sarà il momento del faccia a faccia col nostro futuro!

Ci siamo.

Mancano pochissime ore a TEDxVicenza 2017, una giornata destinata a lasciare il segno. Per la prima volta, sabato 6 maggio non saremo noi ad andare incontro al futuro: sarà il futuro che verrà incontro a noi, tra le mura del Teatro Comunale.
È giunto il momento di dargli il benvenuto. È giunto il momento di abbracciare il domani che arriva.
È giunto il momento di scoprire la nostra vis-à-vision.

950

Spettatori
in sala vedranno

13

speaker
sul palco durante

3

sessioni
intervallate da

3

importanti momenti
di networking

Il Protagonisti dell’evento

Il Programma della giornata

Scarica l’APP ufficiale di TEDxVicenza.

Disponibile su App Store e Google Play

Consigli utili per la giornata del 6 Maggio 2017

ACCREDITAMENTO
  • Arriva a teatro prima delle 11.00. Apriremo le registrazioni già dalle ore 10.00: potrai prendere posto in sala o ancora prima goderti un caffè di benvenuto.
  • Scarica il biglietto sul tuo smartphone o utilizza l’App Eventbrite con la quale hai acquistato il biglietto – evita di stampare una copia, è uno spreco di carta – e arriva con il qr-code ben visibile per poter fare check-in velocemente e bene.
  • Se possibile, non portare trolley o zaini/borse ingombranti. Se sei titolare di un biglietto Romeo, durante la pausa pranzo non potrai trattenerti nei locali interni del Teatro (sala e foyer). Avrai comunque tempo per andare a pranzare nei locali presenti sia nelle vicinanze del teatro che nel centro storico raggiungibile a piedi in 10 minuti. Nell’app di TEDxVicenza c’è un’apposita sezione con la lista di bar e ristoranti in zona limitrofa al Teatro, così potrai scegliere il posto più comodo e adatto alle tue esigenze.
SOCIAL SHARING
  • Ricordati di avere la batteria dello smartphone ben carica: ci sarà molto da fotografare, twittare, condividere. Porta con te una batteria portatile di riserva.
  • Gli hashtag ufficiali sono: #TEDxVicenza e #visavision. Usali su Facebook, Instagram e Twitter, anche per condividere le foto scattate con la nostra app a cui potrai applicare i filtri #visavision.
  • Dacci le tue impressioni sui talk di #TEDxVicenza: puoi farlo usando #cognome_speaker + #TEDxVicenza
  • Sei in teatro? Condividi la tua Xbag con l’hashtag #xbag
  • Scarica l’app ufficiale di TEDxVicenza! Ti sarà utile per conoscere tutti i dettagli dell’evento, divertiti a condividere le tue foto in stile #visavision (clicca qui per andare alla guida dell’app) e soprattutto per vivere appieno le sorprese che abbiamo preparato per la giornata dell’evento! 😉
ALTRE INFO
  • i partecipanti di TEDxVicenza potranno parcheggiare l’auto gratuitamente nel parcheggio del teatro. Se non trovi più posto, consulta la mappa nell’App TEDxVicenza per trovare il parcheggio più vicino.
  • Non hai il biglietto? Vivi TEDxVicenza 2017 collegandoti alla diretta streaming tramite il nostro sito oppure in diretta streaming su Facebook.
  • Moleskine Cafè a Milano ospiterà la diretta per tutta la durata dell’evento
  • Se non ti è possibile essere presente per tutta la giornata e prevedi di cedere il tuo biglietto a un amico durante la pausa pranzo, ricordati di passargli il badge che ti verrà consegnato all’accreditamento. Sarà infatti richiesto per poter rientrare dopo la pausa pranzo.
FAQ per il 6 Maggio 2017

È necessario stampare i biglietti?
No, è sufficiente salvarli sul tuo smartphone in formato mail, pdf o passbook. Stampali solo se non possiedi uno smartphone.

 

Come faccio a raggiungere il Teatro, dove posso parcheggiare nelle vicinanze?
Per arrivare al Teatro segui queste indicazioni. Il parcheggio adiacente al Teatro dispone di 220 posti auto. Nelle immediate vicinanze è possibile parcheggiare presso il Park Cattaneo (245 posti), il Park Verdi (490 posti) e il Park Bologna (65 posti). Per maggiori informazioni guarda questa piantina.

 

C’è qualcosa da sapere prima di entrare in Teatro?
In sala è vietato introdurre ombrelli, zaini, cibi o bevande. Sono previste due pause durante l’evento, una principale per il pranzo e una durante il pomeriggio per un breve rinfresco.

 

A che ora è opportuno arrivare?
La registrazione dei partecipanti inizia alle 10.00. Se possibile, non arrivare all’ultimo momento.

 

Posso acquistare un biglietto per la sola sessione della mattina o del pomeriggio?
Il biglietto permette di assistere a tutto l’evento; non sono previsti biglietti semi-giornalieri. E’ possibile cedere il proprio biglietto ad amici, in caso di impossibilità a rimanere tutto il giorno, ma ti perderai un grande spettacolo. In tal caso è fondamentale cedere il pass di partecipazione che ti sarà consegnato in fase di registrazione.

 

Il nome sul mio biglietto o sulla registrazione non corrisponde al nome della persona che parteciperà, è un problema?
No, non c’è problema, il biglietto non è nominativo.

Tags:
Non ci sono ancora commenti. Scrivi il tuo!

Pubblica un commento