L’app di TEDxVicenza: le novità per l’edizione vis-à-vision

L’app di TEDxVicenza: le novità per l’edizione vis-à-vision

L’app ufficiale di TEDxVicenza 2017 porta con sé alcune novità importanti. Restano valide tutte le feature che avete avuto modo di provare lo scorso anno e di cui il team aveva descritto le caratteristiche in questo post.

Quest’anno lo sviluppo dell’app è avvenuto grazie alla collaborazione di tre aziende, le cui specializzazioni sono complementari alla realizzazione delle nostre idee che sveleremo all’evento del 6 Maggio 2017.

In particolare, grazie alla nostra intensa attività di networking, l’interazione è avvenuta tra la software house che già dallo scorso anno ha rilasciato la prima versione dell’app, un’azienda che sviluppa tecnologie di proximity marketing e un’altra che crea esperienze immersive attraverso tecnologie di video mapping, realtà virtuale e mixed reality.

Un solo consiglio: scaricare l’app di TEDxVicenza subito!

Abbiamo in serbo importanti novità per il nostro pubblico. E lo invitiamo caldamente a scaricare l’app già prima dell’evento. Per chi ancora non conoscesse TEDxVicenza, è possibile inoltre rivedere i contenuti delle due precedenti edizioni. Per chi, invece, non vede l’ora di essere al Teatro Comunale di Vicenza insieme a noi il prossimo 6 maggio 2017, ci sarà un’anticipazione delle novità che abbiamo in serbo per i nostri spettatori.

Quest’anno, infatti, gli aggiornamenti dell’app di TEDxVicenza sono stati fatti in funzione delle esperienze che abbiamo riservato ai presenti a teatro, ma non solo.

Scarica l’APP ufficiale di TEDxVicenza.

Disponibile su App Store e Google Play

Le novità e gli aggiornamenti dell’app

Come usare la timeline dell’evento

Per conoscere il programma della giornata e lo svolgimento dell’evento, scorri la timeline che segue l’ordine degli speaker sul palco. All’interno di ciascuna scheda speaker puoi leggere la bio, lasciare una tua impressione oppure condividere subito su Twitter una foto o un video con gli hashtag ufficiali preimpostati.

Navigare all’interno della sezione News

La sezione News contiene una serie di info utili per vivere appieno l’evento vis-à-vision. Segui i nostri consigli per condividere i momenti più belli della giornata o per arrivare preparato alla fase di accreditamento.

Usare la sezione Mappa

La sezione Mappa è stata arricchita con l’indicazione dei parcheggi nella zona limitrofa al Teatro Comunale di Vicenza e i suggerimenti sui locali in cui mangiare al di fuori del Teatro se hai un biglietto Romeo.

La nuova sezione Multimedia

La sezione Multimedia è stata ridisegnata completamente e ora è possibile vedere tutti i nostri contenuti filtrandoli per ciascuna edizione di TEDxVicenza.

Condividere una foto con le skin vis-à-vision

Tema nuovo, nuove grafiche multisoggetto e quindi anche nuove skin per personalizzare le tue foto da condividere sui social con gli hashtag ufficiali dell’evento: #TEDxVicenza e #visavision.

Abbiamo un solo consiglio da darvi: scaricare subito l’app per arrivare preparati all’esperienza vis-à-vision!

Tags:
Non ci sono ancora commenti. Scrivi il tuo!

Pubblica un commento