Confindustria Vicenza

Partner Visionario

Facendo leva sul tema dell’edizione 2017, vi proponiamo di ragionare sulla visione a lungo termine, in quanto fondamentale nella vita di qualsiasi organizzazione.

1- Raccontate cosa fa la vostra azienda e riassumete in una breve frase la vostra visione del futuro:

Confindustria Vicenza, tra le principali associazioni territoriali di Confindustria a livello nazionale, da oltre 70 anni accompagna lo sviluppo del sistema produttivo vicentino rappresentando l’impresa e fornendo servizi di consulenza a 360°.
Tra i suoi obiettivi: affermare i valori dell’impresa e contribuire alla crescita della comunità.

2- Scelte 3 parole chiave, spiegate perché descrivono l’approccio al futuro della Vostra azienda

Gli attori del domani siamo noi oggi

Oggi come ieri, accrescere la cultura d’impresa e contribuire allo sviluppo della società civile per un futuro migliore è uno dei nostri ruoli.

Confronto

Siamo un’associazione di persone che hanno deciso di mettere in comune tempo, idee, modelli e prodotti. La condivisione è la nostra ragion d’essere.

Nuovi Orizzonti

Ricerca ed esplorazione di strade inesplorate sono nel DNA di chi fa impresa, strade che possono cambiare i destini di un territorio.

3- Vorremmo dare voce anche alle motivazioni che hanno portato Confindustria Vicenza a sostenere il progetto TEDxVicenza. Dite in poche parole perché avete deciso di essere partner di TEDxVicenza:

Innovazione e condivisione sono due grandi valori che ci accomunano. La diffusione delle idee che caratterizza TED, crea sul territorio uno stimolo nuovo di cui Vicenza e le sue aziende hanno bisogno e su cui possono certamente dire la loro.

Resta in contatto con Confindustria Vicenza: