Grazie X esserci stati

Grazie X esserci stati

Il sipario è calato sulla prima edizione di TEDxVicenza da pochi giorni. Le emozioni sono ancora vive e forti, d’altronde con Planting The Seeds desideravamo dar vita a qualcosa di duraturo che potesse crescere nella comunità, così come in ognuno di noi.

La semina è stata fatta, speriamo con successo, sicuramente con tanto entusiasmo e passione.

TED insegna a guardare al futuro, senza dimenticare quanto di prezioso è stato fatto nel passato. Cogliamo questo insegnamento e, prima di dedicarci alla fondamentale cura di ciò che crescerà da questi semi, vorremmo volgere all’indietro il nostro pensiero e ringraziare tutti coloro che hanno reso TEDxVicenza un evento speciale.

Grazie di cuore ai nostri sedici meravigliosi speaker, che ci hanno arricchito la mente e l’anima, sul palco del Teatro Olimpico e fuori. Un grazie speciale ai nostri partner, per aver creduto in TEDxVicenza: sono stati non dei semplici sponsor ma parte integrante di questo progetto, che senza il loro sostegno non sarebbe mai stato realizzato. Grazie ai volontari che ci hanno dato un aiuto fondamentale il 27 giugno. E soprattutto grazie al fantastico pubblico che ha seguito l’evento, all’Olimpico o via streaming: il calore, l’entusiasmo, i complimenti (tanti), le critiche (speriamo poche) sono per noi motivo di orgoglio e soddisfazione.

Alla prima edizione di TEDxVicenza siamo riusciti a creare un’ampia comunità di TEDxers composta da oltre 450 spettatori in teatro, più di 200 persone alla diretta streaming da Palazzo Chiericati, più di 1000 utenti connessi alla diretta streaming sul nostro sito, su quello del Giornale di Vicenza e sul sito di OpenSky con un totale di oltre 5.000 visualizzazioni. Non solo, il pubblico di TEDxVicenza è stato molto attivo anche sui social network superando il mezzo milione di impressions su Twitter con 2500 tweet e 380 foto (clicca qui per guardare l’osservatorio).

Quindi grazie a tutti per esserci stati. Ma grazie soprattutto per come ci siete stati: con passione, fiducia ed entusiasmo.

Ora possiamo guardare al futuro: coltiviamo dentro di noi i semi che abbiamo piantato insieme lo scorso sabato e curiamone i frutti con cura e saggezza!

Alla prossima

Il Team di TEDxVicenza

GUARDA LA STORIA DELLA GIORNATA

2 Commenti
  • Che cosa sono TED e TEDx
    Posted at 15:39h, 19 settembre Rispondi

    […] Nel 2015, abbiamo piantato il seme delle idee con  TEDxVicenza Planting the seeds . […]

  • What are TED and TEDx?
    Posted at 15:49h, 19 settembre Rispondi

    […] In 2015, we planted the seed of ideas, with  TEDxVicenza Planting the seeds . […]

Pubblica un commento