Grazie X essere stati con noi gli attori del domani!

Grazie X essere stati con noi gli attori del domani!

Una settimana fa si è svolta la terza edizione di TEDxVicenza: vis-à-vision.

Anche quest’anno, grazie al prezioso supporto dei nostri partner, alle aziende e a tutti i professionisti che hanno creduto nel potere straordinario delle idee, TEDxVicenza ha portato una ventata di entusiasmo, stimoli e novità nella nostra comunità locale e non solo.

Quando la luce dei riflettori si è spenta e le porte del teatro si sono chiuse, ci è rimasta la consapevolezza di essere riusciti a realizzare qualcosa di indimenticabile.

Non dimenticheremo il lavoro quotidiano e le energie spese per la realizzazione di un evento che ormai è diventato parte integrante delle nostre vite. Non dimenticheremo le quasi mille persone che con il loro entusiasmo e la loro partecipazione hanno riempito la sala del Teatro Comunale di Vicenza regalandoci anche quest’anno una giornata che resterà nei nostri cuori.
E non dimenticheremo tutti voi che ci avete seguito attraverso i nostri hashtag ufficiali #TEDxVicenza e #visavision, diventati trending topic su Twitter durante la giornata dell’evento.

L’attività nel social network è stata anche quest’anno davvero intensa: grazie! Vediamo cos’è successo il 6 maggio con qualche dato:

Visualizzazioni in Diretta Streaming

3533

in diretta Facebook

2115

in diretta su youtube

favicon-144x144
2432

visite al sito tedxvicenza.com

I Social Network

Instagram

373

foto

158

utenti attivi

35000

visualizzazioni dei post

Twitter

899

foto

2670

tweets

2600

relazioni, tra cui retweet e mention

Facebook

149000

visualizzazioni organiche

2580

reaction

16000

visualizzazioni per alcuni post della giornata

Fonte dei dati: Insights di Facebook, Instagram e Twitter, SNA di @Dr_Who, analisi di SocialMeter

Anche le dirette streaming sulla pagina Facebook di TEDxVicenza, su ilgiornaledivicenza.com. e su YouTube hanno visto una partecipazione davvero notevole.

Social Meter, partner della manifestazione per il terzo anno consecutivo, ha sottolineato l’alto fattore social TEDxVicenza 2017, a cui abbiamo dato ancora più spazio grazie alla collaborazione con Igersvicenza, con la quale abbiamo lanciato il photo challenge #TEDxVision che si è rivelato un grande successo grazie ai numerosi partecipanti della community.

Ciascun membro del team ha lavorato duramente per oltre 8 mesi. Mesi costellati di fatiche, ma soprattutto di traguardi e soddisfazioni che hanno portato alla realizzazione di TEDxVicenza 2017. Fra le novità di quest’anno vogliamo ricordare le experience, esperienze immersive che hanno reso ancora più originale questa terza edizione. Il pubblico da semplice spettatore è diventato così il vero protagonista, regalandosi un’emozione da vivere in pieno spirito TED.

Durante l’evento del 6 maggio, i 13 speaker di livello internazionale hanno raccontato le loro personali esperienze e la loro visione del futuro, portando idee innovative che possono davvero migliorare il mondo. Sul palco sono state protagoniste le storie di chi ha avuto il coraggio di confrontarsi col presente per iniziare a disegnare la propria visione del futuro, attraverso nuove esperienze capaci di abbracciare prospettive inedite. Storie in grado di arrivare alla testa e al cuore, e da lì ripartire per immaginare davvero un nuovo domani. Il vostro.

Grazie di cuore per essere stati con noi e averci sostenuto con la vostra passione e il vostro entusiasmo. Grazie di averci regalato la vostra splendida vis-à-vision. E infine grazie perché assieme a voi, il 6 maggio, siamo stati davvero gli attori del domani.

Al prossimo anno!

Il PhotoStream di TEDxVicenza 2017

La giornata di TEDxVicenza 2017 attraverso Storify

Tags:
Non ci sono ancora commenti. Scrivi il tuo!

Pubblica un commento