Il photo challenge #tedxvision: i vincitori e le foto selezionate

Il photo challenge #tedxvision: i vincitori e le foto selezionate

Il photo challenge di TEDxVicenza 2017 ha riscosso grande successo! Complice il premio in palio: un biglietto per ciascuna delle tre tipologie disponibili.

Sono state premiate 3 fra le foto taggate con l’hashtag #tedxvision. A selezionarle una giuria composta dai membri del team di TEDxVicenza, dagli @igers_vicenza e dalla giurata Tiziana Vergari, alias @tizzia, che qualche giorno fa ha vinto il premio come Instagram of the year agli Shorty Awards proprio con la splendida foto che ha fatto da locandina al nostro challenge.

I partecipanti dovevano scattare una foto che rappresentasse l’idea di specchio, con la massima libertà di scelta del contesto: dalla natura all’architettura, dall’arte al design.

Il criterio di scelta delle tre foto vincitrici non ha semplicemente seguito l’estetica – il livello di qualità di tutte le foto era indubbiamente elevato – ma ha privilegiato quelle in grado di generare curiosità, capaci di far riflettere sulla realtà, sul futuro e su se stessi. Perfettamente in linea, quindi, con la visione del presente e del domani che propone vis-à-vision, il tema di TEDxVicenza 2017.

Ecco a voi i vincitori e a seguire le altre foto selezionate!

Le 3 foto vincitrici:

2° classificato:

@77fla

Vince: 1 biglietto Silvestro

#Lettonia #riga #super_latvia #rigaonline #rigailoveyou #latvia.in #TEDxVision

Un post condiviso da Flavio (@77fla) in data:

Le altre foto selezionate:

1Comment
  • Grazie X essere stati con noi gli attori del domani!
    Posted at 20:00h, 13 maggio Rispondi

    […] ancora più spazio grazie alla collaborazione con Igersvicenza, con la quale abbiamo lanciato il photo challenge #TEDxVision che si è rivelato un grande successo grazie ai numerosi partecipanti della […]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: