Il team di TEDxVicenza 2017

Il team di TEDxVicenza 2017

I risultati migliori spesso non si ottengono da soli, ma sono il frutto di un lavoro di squadra in cui ogni singolo elemento è fondamentale.

Proprio per questo, TEDxVicenza non esisterebbe se non ci fosse una squadra di persone che si dedica all’organizzazione dell’evento, un gruppo coeso che lavora per molti mesi con entusiasmo, passione e professionalità.

L’unione è la forza del team di TEDxVicenza

A unirci non è solo la voglia di realizzare qualcosa di importante per la città di Vicenza e per i tanti spettatori che saranno presenti, ma soprattutto la consapevolezza che è l’insieme di ciascuna personalità e ciascun diverso carattere a fare davvero la differenza, permettendoci di realizzare un evento di qualità come questo. Una giornata che porteremo per sempre nel cuore.

Abbiamo pensato che il modo migliore per presentare il team fosse attraverso le emozioni e le aspettative che un evento come TEDx suscita, in particolare in questa terza edizione che ha come protagonista la visione del futuro. Rispondendo ad alcune semplici domande – tra cui il nostro TED talk preferito – vi racconteremo chi siamo e cosa significa per noi essere parte di TEDxVicenza.

Ecco a voi i 22 membri del team di TEDxVicenza 2017 e la loro vis-à-vision!

Condividi con noi la tua Visione del futuro. Commenta l’articolo indicandoci la tua vis-à-vision e indicaci quali aspettative riponi nella terza edizione di TEDxVicenza 2017.

Tags:
Non ci sono ancora commenti. Scrivi il tuo!

Pubblica un commento