Kick-off TEDxVicenza 2018

Kick-off TEDxVicenza 2018

Oltre il networking: l’evento kick-off di TEDxVicenza 2018 è stata una caccia all’hacker!

Ormai lo sapete, ci piace (e non lo nascondiamo!) condividere idee, valori e ambizioni per poi combinare tutti i fattori insieme, in un confronto alla pari, da noi a voi. Ed è esattamente quello che abbiamo fatto, in collaborazione con il nostro partner Visionario dell’edizione 2017, lo scorso 21 settembre.

L’accordo di partnership Visionario prevede infatti un progetto di engagement, progettato appositamente per il partner e con il partner, per dare il giusto valore al rapporto con TEDxVicenza.

Grazie a questa collaborazione, abbiamo deciso in sinergia di dare maggior risalto e più opportunità ai nostri partner, rendendoli protagonisti. Il semplice logo sulla locandina non basta più, oggigiorno non ha più senso di esistere. I partner vogliono conoscere altri parter per creare nuove opportunità di networking, collaborazione e di business. Una community che nasce dentro alla community. Sempre condividendo idee e valori.

Diverse sono state le riunioni avvenute, infatti abbiamo lavorato fin dal mese di agosto, con l’obiettivo di creare un evento non fine a se stesso, ma che ricreasse l’atmosfera di TEDxVicenza.

Lo scopo? Far capire che cosa si provi e significhi partecipare a TEDxVicenza.
Una volta scelto tema e speaker ospite dell’evento in azienda, ci siamo confrontati con il partner Visionario in modo da costruire un mini evento in pieno stile TED, all’insegna della tecnologia, dell’entertainment e del design, anche con l’obiettivo di evidenziare gli aspetti più innovativi dei prodotti e servizi che l’azienda fornisce.

Abbiamo ideato una caccia al tesoro molto particolare, in realtà una caccia all’hacker, che ha permesso a tutti di conoscersi meglio e visitare l’azienda durante la competizione. Ecco quindi che una visita, un incontro aziendale si può trasformare in un momento di intrattenimento e di interazione tra tutti i partecipanti.

Per noi l’evento ha coinciso anche con l’evento di kick off, cioè di inizio ufficiale dei lavori per TEDxVicenza 2018.

Curiosi? Continuate a seguirci, sono tante le novità in arrivo!

Ci rivolgiamo a chi crede nel potere che le idee hanno di cambiare il comportamento e la vita delle persone, a chi crede che esistano idee ed esperienze in grado di “mettere radici” nella nostra città e la possano guidare verso un reale cambiamento e a tutti coloro che hanno a cuore Vicenza e i vicentini.

Diventare Partner TEDxVicenza vi permetterà di collaborare attivamente alla realizzazione di un’esperienza nuova e unica nel suo genere.

Ci rivolgiamo a chi è protagonista del nostro territorio e della nostra città.

Per diventare Partner di TEDxVicenza
compila il form sottostante.
Il Team ti ricontatterà al più presto.

Come preferisci essere contattato?



Non ci sono ancora commenti. Scrivi il tuo!

Pubblica un commento