Mini guida all’App ufficiale TEDxVicenza

Mini guida all’App ufficiale TEDxVicenza

Dopo tanto lavoro, siamo lieti di presentare l’app ufficiale di TEDxVicenza 2016.

Tante sono le funzionalità dell’app mobile che permette, oltre di consultare il programma, di interagire e condividere contenuti originali.

Di seguito, elenchiamo punto per punto tutte le sue funzioni:

LOGIN

Si può accedere all’app tramite Facebook login oppure tramite Twitter login.

Per coloro che desiderano non loggarsi, è possibile accedere senza account.

PROGRAMMA

Nell’app di TEDxVicenza è possibile consultare l’intero programma dell’evento con gli orari e le descrizioni di ogni talk.

Ad ogni scheda speaker si può esprimere la propria opinione tramite il bottone “reactions”, così potrai dire in tempo reale se l’intervento ti è piaciuto o meno.

È possibile anche twittare automaticamente cliccando nell’opportuna icona. Il tweet generato prenderà automaticamente gli hashtag ufficiali #TEDxVicenza #PlayPauseRestart.

Infine, chi non sarà presenta all’evento potrà accedere alla diretta streaming direttamente tramite il pulsante “live” che sarà attivato il 7 maggio.

NEWS

La sezione news raccoglie le info utili per l’evento, come per esempio indicazioni circa le location live streaming, le attività di accreditamento e i consigli per la condivisione.

MAPPA

La sezione “mappa” permette di localizzare la posizione della location dell’evento, oltre a tutte le location live streaming.
La tab “parcheggi” localizza tutti i parcheggi limitrofi alle varie location.

MULTIMEDIA

In multimedia si può visualizzare tutti i video caricati nel canale YouTube di TEDxVicenza, così da poter rivivere i momenti salienti che hanno portato al main event.

È presente anche la sezione foto, dove sono caricate diverse immagini degli speaker, delle location live streaming e durante la giornata saranno condivise alcune foto dall’evento.

CAMERA

La funzione camera permette di scattare le proprie foto in stile #PlayPauseRestart: potrete personalizzare le vostre foto della giornata personalizzandole con le 3 skin ufficiali.

Divertiti a fotografare i momenti salienti ed emozionanti di TEDxVicenza.

Condivi le tue foto direttamente tramite la camera.

In caso di problemi con la camera Android, puoi sempre utilizzare un’immagine dalla libreria.

Scarica l’app per il tuo smartphone!

Tags:
,
3 Commenti

Pubblica un commento