SAIV

Partner Visionario

Facendo leva sul tema dell’edizione 2017, vi proponiamo di ragionare sulla visione a lungo termine, in quanto fondamentale nella vita di qualsiasi organizzazione.

1- Raccontate cosa fa la vostra azienda e riassumete in una breve frase la vostra visione del futuro:

SAIV Group accompagna il Cliente nel processo di Trasformazione Digitale offrendo soluzioni e servizi di: data center, sistemi di tecnologie innovative di reti dati, sistemi di protezione dei dati aziendali, sicurezza informatica, monitoraggio, telepresence, videosorveglianza e fonia. Importante focus è la realizzazione di progetti Industry 4.0.

2- Scelte 3 parole chiave, spiegate perché descrivono l’approccio al futuro della Vostra azienda

Confronto

Dietro la tecnologia, le persone. Il confronto è alla base del rapporto con tutti i nostri interlocutori per individuare insieme soluzioni votate all’efficienza, al risparmio, alla sicurezza, alla sostenibilità.

Entusiasmo

I nostri successi sono il risultato dell’energia e dell’entusiasmo dei nostri collaboratori, pronti ogni giorno ad affrontare nuove sfide.

Gli attori del domani siamo noi oggi

La nostra concretezza ci porta a tenere i piedi ben saldi sull’oggi ma il nostro impegno è sempre rivolto al domani. Siamo costantemente proiettati verso il futuro e verso l’innovazione per affiancare le imprese nella crescita.

3- Vorremmo dare voce anche alle motivazioni che hanno portato SAIV a sostenere il progetto TEDxVicenza. Dite in poche parole perché avete deciso di essere partner di TEDxVicenza:

Il nostro mondo, quello dell’Information & Communication Technology, è fatto di innovazione. La filosofia di TEDx è anche quella che accompagna ogni giorno la nostra attività. Idee, condivisione, confronto, collaborazione sono i valori che ci guidano.

Resta in contatto con SAIV: