One day…

One day…

“One of these days… I want to be an hero.”

[cit. Victor Perez]

Ma che cosa vuol dire essere un eroe?

Victor Perez, regista, artista di effetti speciali e figura di riferimento del compositing a livello internazionale, ci spiega che quando il destino chiama bisogna rispondere, proprio come ha fatto Luke Skywalker. Guardando il suo talk capirete perché…

Diventare la versione migliore di noi stessi significa essere eroi e non dobbiamo aspettare “un giorno di questi” dobbiamo farlo oggi e ora.

Think about it!

Il talk di V.Perez a TEDxVicenza 2016

perez

Victor Perez, regista e artista di effetti speciali, ha lavorato nelle più grandi produzioni hollywoodiane come Il cavaliere oscuro, Harry Potter e I Pirati dei Caraibi.
Originario del sud della Spagna, da bambino Victor è stato profondamente influenzato dai film di Star Wars e dal modo in cui la fantascienza può illustrare le imprese umane da un punto di vista “lontano”. Trasferitosi in Italia, all’età di 28 anni, Victor perse la sua casa, il suo ufficio e tutto ciò che possedeva a causa del devastante terremoto de L’Aquila. Questo evento ha determinato l’inizio di un viaggio che lo ha portato a diventare la persona che è oggi e di cui ci parlerà nel suo talk.

Tags:
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: