Chi è Salvatore Aranzulla

Chi è Salvatore Aranzulla

A chi di voi non è mai capitato di trovare la soluzione a un problema grazie alle risposte precise e puntuali di Salvatore Aranzulla? Ogni giorno 500.000 persone visitano il sito Aranzulla.it per risolvere i loro problemi con la tecnologia!

A 10 anni entrai in un negozio di computer, ne abbracciai uno e costrinsi i miei genitori a comprarmelo.

Tutto inizia a Mirabella Imbaccari, un piccolo paese in provincia di Catania, dove il solo modo per Salvatore di evadere dalla realtà di tutti i giorni era rappresentato dalla tecnologia e dall’informatica. Chissà se avrebbe mai immaginato di raggiungere in pochi anni un successo tanto straordinario.

Nel 2017 il mio sito Internet era visitato da 300.000 persone al mese che mi chiedevano di risolvere i loro problemi. Avevo 17 anni.

Oggi Salvatore è diventato l’uomo delle risposte, un imprenditore digitale che è riuscito a trasformare la sua grande passione in una professione di grandissimo successo. A TEDxVicenza 2017 ha emozionato il pubblico raccontando la sua storia, una storia che prima di tutto è fatta di lavoro, talento e determinazione.

Salvatore Aranzulla è un divulgatore informatico e fondatore del sito Aranzulla.it. Aranzulla.it è il sito Internet più visitato in Italia nel segmento “Computer and Consumer Electronics News” con una quota di mercato del 39%. Ogni giorno, quasi 500.000 persone visitano Aranzulla.it per trovare una soluzione ai loro problemi tecnologici, leggendo una delle sue 7.000 guide passo dopo passo. Aranzulla.it è nato nel 2002 come blog. Negli anni seguenti, la crescita in termini di utenti unici è stata tale da rendere il suo fondatore e proprietario, Salvatore Aranzulla, una delle celebrità più riconosciute nel segmento tecnologico. In qualità di esperto, partecipa a trasmissioni radiofoniche e televisive (fra cui Rai Radio 1, Rai 2 e La7) e tiene conferenze e lezioni universitarie (fra cui Università Bocconi, Parma e Pavia).

Tags:
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: