La regola dei 15 minuti

La regola dei 15 minuti

Possono 15 minuti cambiare la vita? Secondo la giornalista e scrittrice Caroline Buchanan sì.
Il suo libro “The 15-Minute Rule, How to Stop Procrastinating and Take Control of your Life” – in italiano “La regola dei 15 minuti, Come smettere di rimandare e prendere il controllo della tua vita in un quarto d’ora” – è stato in testa alle classifiche di Amazon diventando un caso internazionale.

E pensare che Caroline l’ha scritto dopo uno dei periodi più difficili della sua vita, sia sul piano personale che lavorativo. Ma proprio per questo, Caroline – che utilizza il metodo dei 15 minuti ogni giorno –, assicura funzioni davvero.

I use the 15-Minute Rule every single day and it has changed my life.

Affascinata dalla condizione umana e dalla terapia cognitiva comportamentale, Caroline scrive per ispirare e per condividere il suo pensiero con più persone possibili. Il suo obiettivo è renderci più soddisfatti di noi stessi e regalarci la spinta giusta per andare avanti con coraggio e determinazione.

God moves mountains, but he expects us to have a shovel in our hands…

A TEDxVicenza 2017 Caroline Buchanan con il suo talk ci ha insegnato a smettere di procrastinare e riprendere finalmente il pieno controllo della nostra vita.

Caroline è una giornalista, scrittrice, consulente e tiene rubriche dove consiglia chi ha bisogno d’aiuto con problemi personali. Il suo ultimo libro, ‘The 15-Minute Rule – How to Stop Procrastinating and Take Control of your Life’ è stato in testa alle classifiche di Amazon nella categoria libri motivanti, d’aiuto con il procrastinare e di autoterapia.

Tags:
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: