TEDxVicenza 2018: From ME to WE

TEDxVicenza 2018: From ME to WE

La quarta edizione di TEDxVicenza, From ME To WE, avrà luogo al Teatro Comunale il 9 giugno 2018.

Planting the seeds ha piantato il seme delle idee.
Play.Pause.Restart ha sottolineato la necessità di un costante rinnovamento personale e sociale.
Vis-à-Vision ci ha proiettati verso il futuro regalandoci una prospettiva inedita.
Quest’anno, From ME to WE non vuole solo mostrare una nuova visione di cambiamento. Vuole realizzarlo.

Il mondo è fatto di idee. Le idee cambiano le nostre vite, accendono passioni, regalano nuove possibilità.
Noi siamo fatti di idee: nostre e di chi ci sta intorno. Idee che ci rendono vivi, capaci di innescare piccole, grandi rivoluzioni culturali verso strade inesplorate.
Ma un’idea non è nulla se non viene condivisa. Non può realizzarsi se non è comune a una molteplicità di persone. Ecco perché spostare l’asse da un unico soggetto a una pluralità è oggi una sfida importante e imprescindibile. Di più: è una necessità.

From ME to WE non vuole solo mostrare una nuova visione di cambiamento. Vuole realizzarlo.

A volte può essere un semplice dettaglio a fare la differenza, offrendo una piega magica al destino.
Anche un’unica lettera. From ME to WE cambia le consonanti del futuro trasformando l’uno in molti, amplificando lo sguardo, tracciando un percorso che non appartiene più a una singola persona, ma a un’intera collettività.

Dopo Paola Maugeri, Neri Marcorè e Giovanni Vernia, siamo entusiasti di annunciare che la presentatrice di TEDxvicenza 2018 sarà Jessica Polsky. Nata negli USA ma in Italia da molti anni, laureata in Performing Arts e in italiano, si è affermata in diversi ambiti del mondo dello spettacolo spostandosi con disinvoltura tra teatro, televisione e conduzione. Jessica è una grande sostenitrice del mondo TED e TEDx, e fin da subito ha dichiarato di amare e condividere lo spirito e l’obiettivo dell’evento.

Novità 2018: la quarta edizione di TEDxVicenza si rinnoverà ulteriormente con altri appuntamenti durante l’anno che coinvolgeranno partner, speaker, ex speaker e l’intera community.

Tags:
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: