I talk nella tua lingua

Quest’anno porta a TEDxVicenza il tuo smartphone con gli auricolari!

Vuoi ascoltare tutti i talk nella tua lingua?

Durante l’evento di sabato 9 giugno potrai ascoltare la traduzione dei talk TEDxVicenza direttamente sul tuo smartphone. Per usufruire del servizio ti basterà scaricare l’app dedicata (iOS e Android)  qui.

Ospiti in teatro

TEDxVicenza è sinonimo di idee innovative. Quest’anno, infatti, tutti gli ospiti a teatro potranno ascoltare i talk nella propria lingua (italiano o inglese) senza dover ritirare le cuffiette dedicate ma semplicemente utilizzando il proprio smartphone, grazie alla modalità BYOD (Bring your own device).

I passi da seguire sono semplicissimi:

  1. Scaricati sullo smartphone la app Converso TEDxVicenza;
  2. Prima di arrivare a teatro, assicurati di mettere in tasca o in borsa gli auricolari;
  3. Quando vuoi ascoltare la traduzione nella tua lingua del talk sul palco, avvia la app, connettiti alla rete Verso_TEDxVicenza, indossa gli auricolari e il gioco è fatto!

Nei minuti precedenti l’inizio del talk, sui canali di tutte le lingue verrà trasmessa della musica per consentirti di verificare il corretto funzionamento dell’app e per regolare il volume.

PER L’ASCOLTO DELLA TRADUZIONE SONO NECESSARIE GLI AURICOLARI. RICORDATI DI PORTARLI DA CASA!

N.B. Nel caso in cui, una volta selezionata la lingua, non dovessi sentire nessuna musica, rivolgiti allo staff per ricevere assistenza.

Diretta streaming

TEDxVicenza è sinonimo di condivisione di idee innovative. Anche chi seguirà l’evento tramite la diretta streaming potrà ascoltare i talk nella propria lingua. Non importa se ti trovi a Vicenza o a Sydney, la traduzione audio in italiano o inglese sarà disponibile in tutto il mondo.

Anche in questo caso la procedura è semplicissima:

  1. Scaricati sullo smartphone la app Converso TEDxVicenza; e inserisci nella pagina principale della app il codice: 201806
  2. Indossa gli auricolari;
  3. Connettiti alla pagina Facebook TEDxVicenza per seguire la diretta video streaming e il gioco è fatto!
Tags:
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: