DifferenziateVi

DifferenziateVi

La #trashtag challenge di TEDxVicenza

Siete pronti per la prima #trashtag challenge di gruppo a Vicenza? Una sfida social mondiale che ha come obiettivo quello di ripulire il pianeta e postare sui social le immagini del “prima” e del “dopo” la raccolta rifiuti.

Andremo a ripulire tutte le aree verdi della città, unendo la raccolta dei rifiuti all’attività fisica, così da poter fare del bene al nostro corpo e nello stesso tempo all’ambiente in cui viviamo.

La partenza sarà da Campo Marzo: a tutti i partecipanti saranno consegnati dei “#trashtag kit” con guanti, sacchetti, casacche, la mappa del percorso e il regolamento dell’evento.

Armati di tanta buona volontà, ripuliremo la nostra città in un’avvincente esperienza di gruppo. Alla fine di quest’avventura chi avrà raccolto la maggior quantità di rifiuti riceverà in premio alcuni biglietti per il prossimo TEDxVicenza, sabato 8 giugno 2019 al Teatro Comunale di Vicenza.

Alla fine ci sarà un momento per brindare a questa nuova esperienza eco-friendly insieme al team di TEDxVicenza, che avrà il piacere di offrire a tutti i partecipanti un aperitivo al Cucù in Piazza delle Erbe.

L’evento è organizzato in partenariato con Interplanet, con il supporto di AIM Valore Ambiente e il patrocinio del Comune di Vicenza.

Un’occasione per passare qualche ora insieme al nostro team, condividere idee sulla nostra città e avere un impatto concreto sull’ambiente!

A noi di TEDxVicenza piace fare la differenza (e la differenziata).

 

 

Sabato 13 aprile 2018 ore 14.30

Punto di ritrovo: Campo Marzo, Vicenza

Modalità di iscrizione:  5 € a persona, usando il modulo qui sotto.

No Comments

Post A Comment